Benvenuti sul sito ufficiale della AIK – Associazione Italiana per il Kyudo. L’Associazione Italiana per il Kyudo è l’unica organizzazione riconosciuta in Italia dagli organismi internazionali IKYF (International Kyudo Federation) ed EKF (European Kyudo Federation).

Attraverso questo sito ci proponiamo di fornire un punto di riferimento attendibile a tutti coloro che praticano il kyudo, che desiderano avvicinarsi a questa nobile arte marziale o a coloro che semplicemente sono interessati ad avere su di essa maggiori informazioni.

Il sito contiene: notizie sulle attività organizzate dall’AIK, dalle Associazioni appartenenti e dai gruppi Membri; informazioni e contatti dei Gruppi attivi sul territorio nazionale; informazioni sui libri riguardanti il Kyudo; cenni storici sullo sviluppo del Kyudo e molto altro.