Dal 25 al 27 maggio il kyudojo Shun Phu Kan di Bareggio (MI) ha ospitato l’incontro annuale dell’Associazione Italiana per il Kyudo. L’organizzazione è stata ottimamente curata dal Kyudo Club Insai di Milano. L’attività si è aperta venerdì pomeriggio, ed é proseguita nella giornata successiva, con lo studio del Taihai ANKF, sia con i tempi d’esame che con quelli di gara. Il sabato pomeriggio si è inoltre tenuta l’Assemblea Annuale dei Soci.

La domenica mattina si é svolto il 4° Taikai Nazionale a squadre. Ognuna delle sei squadre iscritte, composta da tre arcieri, ha tirato dodici frecce per arciere per un totale di 36 frecce.  La classifica finale è risultata la seguente:

1. Kyudo Club Insai 1- Milano
  2. Kyudo Club Insai 2- Milano
  3. Accademia Romana Placido Procesi – Roma

L’evento si è svolto in un ottimo clima di cordialità. I kyudojin che hanno preso parte all’evento sono giunti da diverse zone d’Italia e sono stati piuttosto numerosi. Complimenti ai vincitori, grazie a tutti i partecipanti e al Kyudo Club Insai per aver ospitato l’evento.